Non vendere o condividere le mie informazioni personali
Come descritto nella nostra Informativa sulla privacy, raccogliamo informazioni personali dalle tue interazioni con noi e dal nostro sito Web, anche attraverso l'uso di cookie e tecnologie simili. Potremmo condividere queste informazioni personali con terze parti, compresi i nostri partner pubblicitari, allo scopo di mostrarti annunci su altri siti web che sono più pertinenti ai tuoi interessi, e per altri motivi indicati nella nostra Informativa sulla privacy.
La condivisione di informazioni personali per scopi di pubblicità mirata, basata sulle tue interazioni su diversi siti web, può essere considerata come "vendita", "condivisione" o "pubblicità mirata" in conformità con alcune leggi sulla privacy degli Stati Uniti. A seconda del luogo di residenza, potresti avere il diritto di rinunciare a queste attività. Se desideri esercitare questo diritto di rinuncia, segui le istruzioni riportate di seguito.
Se visiti il nostro sito Web con il segnale di preferenza di rinuncia al Controllo globale della privacy abilitato, a seconda del luogo in cui ti trovi, considereremo ciò come una richiesta di rinuncia alle attività che possono essere considerate "vendita" o "condivisione" di dati personali o altri utilizzi che potrebbero essere interpretati come pubblicità mirata per il dispositivo e il browser utilizzati durante la visita al nostro sito web.